I Successi dei nostri Clienti

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Molti più successi su www.facebook.com/successi.clienti

"Esercizi, esercizi, esercizi !!!! Devo farne di più. Bellissimi dati, ho visto tante cose che non conoscevo, molto interessante e tenuto molto bene dal formatore ! Ho capito molte più cose di quelle fatte bene o male, nel passato, e quello che devo fare nel presente." D.C.

"Penso di aver acquisito nozioni importanti circa l’approccio al cliente. Ho trovato utile la parte finale sulla chiusura, perchè fa riflettere molto su eventuali insuccessi. D.D.

"Ho potuto approfondire argomenti a me già noti, ma sviluppati in modo più tecnico. C.M.

"Esco più determinato e convinto che l’interessarsi, saper ascoltare ed il rapporto umano sono fattori importantissimi nel nostro lavoro, che non vanno mai più sottovalutati." A.G.

"Questo corso è stato molto valido dal punto di vista di riabilitazione delle sconfitte e ri innescare un pò di carica positiva nelle vendite." F.Z.

"Il mio tono si è alzato, visto che tutto dipende da me e da come riesco ad interpretare il tono delle persone con cui ho a che fare." M.P.

"Ho capito la base della comprensione del comportamento delle persone. Sicuramente la metterò in pratica sia nel lavoro che nella vita." S.M.

"Interpretare il livello di tono delle persone con cui ho a che fare mi aiuterà ad evitare danni alla mia vita sia lavorativa che familiare." M.C.

"Ho maggiore conoscenza dei toni e come poterli individuare." G.B.

"Validazione con grande ARC di concetti noti, con begli approfondimenti interessanti." N.L.

"Più serenità e sicurezza nel relazionarmi con le persone." D.A.

"Partecipare a questo seminario è stata veramente un’esperienza incredibile. La trasmissione dei dati tramite il workshop è davvero geniale. Va a scavalcare le barriere allo studio e comunica direttamente il messaggio facendo avere realizzazioni a persone che non hanno alcuna nozione della tecnologia. Personalmente ho chiarito per la prima volta alcuni dati chiave." M.S.

"Ho visto un errore che facevo nel communicare con i miei dipendenti e venditori che lavoravano nella mia azienda. Da non ripetere con gruppi futuri." C.B.

"Molto interessante, prende in considerazione vari aspetti che purtroppo vengono sottovalutati e dò dritte per ottenere ottimi risultati aziendali e di gruppo." T.L.

"Ho capito quale deve essere il mio ruolo di executive, finora pensavo che la miglior cosa per l’azienda fosse che io lavorassi e producessi tanto e bene. Oggi ho capito che il mio ruolo è quello di far sì che le persone che collaborano con me ottengano i risultati e che il mio posto è al loro servizio." P.R.

"Ho realizzato il perchè di un mio problema del passato che ho avuto nel ruolo di executive nel momento in cui ho raggiunto l’autonomia dell’area." S.S.

"Ho ritrovato l’entusiamo ad essere il CEO della mia azienda !!! Torno in azienda con un punto di vista più positivo e proattivo che farò la differenza." M.M.

"Ho rinforzato molto la mia conoscenza, ho capito molto meglio alcuni punti per mettere in pratica questi dati. Ma in particolare mi sono validata molto perchè sto facendo molte cose giuste come executive nell’azienda dove collaboro. Grazie." C.M.

"Il mio maggior successo è stato di aumentare l’affinitò con i miei addetti, capendo e comunicando con loro, renderli partecipi del gioco e dir loro: bravo !!" B.S.

"Sicuramente diventerò ancora più insistente nell’ottenere le cose FATTE e non mi concentrerò più sul motivo per cui non sono state fatte." S.V.

"Una visuale più ampia nel campo di azione del mio lavoro per poter migliorare l’organizzazione e i compiti ed i rapporti con i colleghi." P.M.

"Riflettere di più sulla personalità dei colleghi e sfruttare le loro risorse personali ed avere una meta finale in ogni settore." A.R.

"Mi è piaciuto molto il Workshop in quanto ho individuato aspetti della mia funzione di executive da migliorare ed implementare. So che posso da ora gestire meglio i miei collaboratori e suggerirò ai miei clienti di partecipare a questo seminario che ritengo fondamentale per qualunque imprenditore." D.N.

"Sono veramente contento di aver rivisto questi dati perchè mi hanno chiarito le idee e reso più stabile." F.Z.

"Ho acquisito dati per la codifica di situazioni quotidiane grazie alle quali si possono gestire al meglio situazioni e persone." M.A.

"Ho capito come poter affrontare le diverse tipologie di persone con cui mi troverò a che fare ogni giorno." S.F.

"Uno strumento per capire e gestire gli altri, in modo da avere il controllo degli altri e non esserne controllati." S.R.

"Ho potuto analizzare ed individuare con facilità i comportamenti umani." V.O.

"Ho capito come anticipare le azioni delle persone che mi trovo di fronte in base all’individuazione del loro tono." S.N.

"Ho capito in modo più approfondito quali sono gli stati emotivi dei miei colleghi ed ho appreso alcune tecniche per tentare di migliorarli." S.V.

"Ho capito più in profonditò concetti che già conoscevo ma che solo oggi sento di aver compreso completamente." S.B.

"Ho visto quanto è fondamentale individuare il tono prima di assumere qualcuno ed ho visto esempi pratici su come fare ad individuarlo." R.T.

"Diversi spunti utili e condivisi per una miglior gestione dei rapporti interpersonali, soprattutto con i miei colllaboratori. M.M.

"Grandi !!! E’ stata veramente un’ottima giornata che ci ha aiutato a migliorarci. Grazie dell’aiuto ricevuto." B.S.

"Sono contento perchè porto a casa un pò di linfa vitale nuova per perseguire e sicuramente migliorare il lavoro di executive." A.M.

"Quando si hanno delle persone da gestire è fondamentale capire come tenerle con te, come avere la loro stima, la loro fiducia e come far emergere le loro miglliori caratteristiche. Oggi ho capito come fare e resta solo da mettere in pratica." C.N.

"Sono soddisfatto perchè sono più determinato sullle azioni che intendo svolgere per migliorare l’efficienza del mio gruppo di lavoro." N.C.

"Pur avendo una carriera lavorativa alle spalle sempre in cantiere e sempre a contattto con persone umili, ho capito che non esiste una quantitò finale di ARC. Questa è un’attività che deve essere sempre presente ed oggi ne ho aggiunta ancora un poco." V.P.

"Ho capito molte cose che devo cambiare per avere maggiore successo. Grazie al formatore. Grazie ad Hubbard per ciò che ha scritto." V.M.

"Molti stimoli che possono essere applicati nella quotidianitò. Su tutti il concetto di prendersi cura delle persone." A.A.

"Mi ha permesso di riflettere su quante azioni sbagliate svolgiamo ogni giorno nei confronti delle persone con cui lavoriamo." L.V.

"Ho riordinato alcune dinamiche parzialmente acquisite sul campo, ma mai analizzate in modo approfondito." S.G.

"Refresh sui corsi precedenti, incremento della verve di vendita, spunti interessanti in cose che non facevo più !" V.P.

"Ho trovato utile l’intervento su come affrontare la chiusura e la gestione delle obiezioni, perchè sono i puunti sui quali devo migliorare" P.V.

"Come rendere METODO l’applicazione del fattore umano nella vendita." V.S.

"La possibilità di analizzare le fasi della vendita, gestire le obiezioni ed il ripasso dei punti chiave per chiudere una vendita in positivo." H.Z.

"Il riscoprire ed il ridare importanza ad aspetti che possono sembrare marginali e per questo dimenticati, aspetti che invece possono incidere in modo determinante sul risultato." L.M.

"Ho avvalorato ed approfondito meglio argomenti che già conoscevo, li userò meglio e più di prima." S.B.

"Quanto sia importante incentivare sia emotivamente che economicamente i venditori." M.C.

"Valutazione oggettiva dei comportamenti e gestione dei venditori, e strumenti per migliorare la mia e la loro efficenza." A.B.

"Mi è piaciuto molto il punto della responsabilitò del Direttore Vendite sul fatto di fare in modo di far star bene i suoi venditori. Anche che con queste tecniche un venditore si sente sicuro, più felice e parte di un gruppo e non lasciato alle sue incapacitò. Grazie." D.C.

"Grande giornata ! Sono migliorato." B.S.

"Come prima cosa troverò il tempo per organizzarmi a seguire tutta la scaletta procedurale per poter seguire e far crescere i commerciali della mia azienda. Tutto è molto chiaro da tempo, manca solo l’attenzione." M.V.

"Approfondimento di aspetti non sempre ovvi. Spinta a intraprendere una strada complessa." A.C.

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