WorkShop: STRATEGIE DI MARKETING

 

Essere e rimanere un punto di riferimento per i propri clienti e per il mercato

STRATEGIE DI MARKETINGTemi trattati: in questo seminario, estremamente pratico, vediamo innanzitutto cos’è il marketing e come fare per renderlo uno strumento che porti veramente i nostri prodotti e servizi ad ottenere nel mercato la massima remunerazione e miglior collocazione possibile.

In quest’ottica esamineremo l’importanza dei sondaggi e come realizzarli; il positioning come azione fondamentale per far si che i nostri prodotti e servizi siano ai primi posti nella mente del consumatore e, non ultimo, analizzeremo il “punto di vista” del consumatore, per comprendere veramente come fare a rendere reale al nostro pubblico il prodotto o servizio.

All’interno del seminario ci saranno diverse esercitazioni pratiche per allenare i partecipanti nell’utilizzo immediato dei dati trattati. Basato sull’Hubbard Management SystemTM.

Iscirviti al WorkShop
Analisi Aziendale

GRATUITA



Epoch Business Analisys

Per saperne di più...
Compra i libri
per la tua azienda

NUOVO


Biblioteca Manageriale

Per saperne di più...
Lavora con noi

Se vuoi lavorare in un team che sta rivoluzionando il sistema del mondo del lavoro, abbiamo ciò che fa per te.
Per saperne di più...
Iscriviti alla nostra NewsLetter

Novità, eventi, consigli utili per la gestione aziendale

Iscriviti adesso...